Quando
31/10/2019 20:00
il 31 ottobre, torna per il tredicesimo anno consecutivo, la “notte delle streghe” che nelle ultime tre edizioni ha visto una partecipazione straordinaria di pubblico. Quest’anno sono state invitate a partecipare tutte le associazioni fagnanesi e alcune della valle Olona; a chi aderirà verrà riservato uno spazio e le attrezzature necessarie per presentare uno spettacolo a tema. Per l’occasione, il programma prevede un cambio di abito della cittadella dei Calimali: nello spazio verde antistante Calipolis si potrà trovare il labirinto, il castello degli orrori ed il cimitero degli zombie. Una volta attraversato il ponte pedonale, i visitatori potranno dirigersi verso il lago delle streghe e successivamente ritornare sui propri passi per visitare il villaggio fantasma.
Come vuole la tradizione, le streghe piu’ vanitose potranno sfilare sul palco dove per acclamazione verrano premiate, la strega più bella, la più brutta e la più sexy.
Un fornitissimo banco gastronomico gestino da oltre 40 volontari, permetterà a tutti di assaporare caldarroste, frittelle, cioccolata calda, e altre deliziose prelibatezze.
Per chi arriva da fuori paese, sarà possibile parcheggiare nel fondovalle in Via Colombo, sull’area limitrofa il fiume Olona che per l’occasione sarà illuminata grazie alla collaborazione della Protezione Civile di Fagnano.
Appuntamento dunque a Calipolis giovedì 31 ottobre dalle 20.30 alle 23 alla…. notte delle streghe!