Inotro con piacere il ringraziamento alle associazioni che hanno collaborato con i Calimali per la straordinaria riuscita della “Camminata in Notturna – la Notte delle Streghe”.ceoec.ru

A tutti loro aggiungiamo il nostro grazie alla Polizia locale Fagnano, e naturalmente all’amministrazione comunale che ha patrocinato l’iniziativa.

Ci scusiamo con i cittadini fagnanesi che hanno subito disagi per l’imprevisto traffico di automobili che hanno invaso le strade della nostra periferia; ci dichiariamo oltremodo soddisfatti per l’apprezzamento del pubblico che di anno in anno è sempre più numeroso.

Claudio Caccin

 

A: Proloco Fagnano, Assoc.Compagnia Teatrale la Marmotta, Assoc.Ombelico del mondo, assoc. Negozianti Fagnanesi, Assoc.sala d’Arme e magli d’acciaio, A.S.D. Runnersa Olona, Casa del sorriso e Protezione Civile Fagnano Olona:
A nome di tutti gli associati e del Direttivo Calimali, vi rinnovo il nostro ringraziamento per aver aderito all’iniziativa “notte delle streghe”. E’ stata una splendida serata che ha permesso a centinaia di bambini e oltre un migliaio di adulti di apprezzare il fascino della nostra valle, ma sopratutto quanto può fare l’associazionismo quando fa squadra come è accaduto ieri sera. La nostra manifestazione, ha dato vita ad una manifestazione il cui interesse ha superato i confini della nostra provincia.
Con stima
Claudio Caccin